Sulla piattaforma alfred24, nella sezione “Profilo” area “Token e Integrazioni”, attiva l’opzione “Abilita utilizzo API”.
Scarica il Plugin cliccando qui:
Recati nel back-office del tuo e-commerce e seleziona “Gestione Moduli” alla voce “Moduli”.
Seleziona “Carica un modulo”
In questa finestra seleziona il file appena scaricato.
Attendi la conferma di avvenuta installazione, poi clicca su “Configura”.
Inserisci le tue credenziali di accesso alfred24 e clicca su “Accedi”.
Il messaggio “Login effettuato con successo” indicherà l’avvenuta connessione tra il tuo store e alfred24.
In questa schermata sarà sempre possibile abilitare o disabilitare l’opzione di consegna al Point.
La configurazione è terminata.
Da questo momento, al checkout, i clienti possono selezionare alfred24 come metodo di spedizione e selezionare un Point per la consegna più consono alle loro esigenze.
Alla conferma dell’ordine, questo verrà automaticamente trasmesso ad alfred24 e sarà disponibile sulla piattaforma nella sezione “Spedisci Ordini”.