Sulla piattaforma alfred24, nella sezione “Profilo” area “Token e Integrazioni”, attiva l’opzione “Abilita utilizzo API”.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image003-1-1024x181.png)
Scarica il Plugin cliccando qui:
Recati nel back-office del tuo e-commerce e seleziona “Gestione Moduli” alla voce “Moduli”.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image007.png)
Seleziona “Carica un modulo”
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image016-1024x165.png)
In questa finestra seleziona il file appena scaricato.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image012.png)
Attendi la conferma di avvenuta installazione, poi clicca su “Configura”.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image013.png)
Inserisci le tue credenziali di accesso alfred24 e clicca su “Accedi”.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image017-1024x394.png)
Il messaggio “Login effettuato con successo” indicherà l’avvenuta connessione tra il tuo store e alfred24.
In questa schermata sarà sempre possibile abilitare o disabilitare l’opzione di consegna al Point.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image004-2-1024x325.png)
La configurazione è terminata.
Da questo momento, al checkout, i clienti possono selezionare alfred24 come metodo di spedizione e selezionare un Point per la consegna più consono alle loro esigenze.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image021-906x1024.png)
Alla conferma dell’ordine, questo verrà automaticamente trasmesso ad alfred24 e sarà disponibile sulla piattaforma nella sezione “Spedisci Ordini”.
![](https://support.alfred24.it/wp-content/uploads/2023/04/image025-1024x132.png)