ABILITAZIONE COMUNICAZIONE CON PLUG-IN
E’ necessario abilitare la comunicazione tra il plug-in e la piattaforma alfred24. Sul profilo principale dell’utente clicca sul pulsante “CONNETTI IL TUO E-COMMERCE”

Nella sezione Plug-In abilitare l’opzione “COMUNICAZIONE CON API ALFRED”

INSTALLAZIONE PLUG-IN
Nell’area amministratore dell’e-commerce posizionarsi su Ordini e selezionare “Apps
Market”

Cercare il plugin nell’apposita barra di ricerca.
Una volta trovato, fare INSTALLA

Comparirà questo popup, selezionare nuovamente INSTALLA

Una volta terminata la procedura di installazione l’app “Alfred24” comparirà nell’elenco
delle applicazioni disponibili.
Cliccandoci sopra comparirà la finestra di login.
Utilizzare le credenziali di accesso su ALFRED.

CONFIGURAZIONE PLUG-IN
Per integrare il plug-in nella piattaforma sarà necessario abilitare le opzioni “Delivery &
Pick-up option page” e “Delivery & Pick-up option” nella pagina configurazione del plug-in.

Queste due opzioni abiliteranno, in fase di ordine, le due voci di “Opzioni di Consegna” sulla piattaforma di Storeden.
Gli ordini saranno disponibili alla consultazione nell’area “SPEDISCI ORDINI” della piattaforma Alfred, nell’arco massimo di 15 minuti dall’evasione, e da lì poi sarà possibile proseguire con la scelta del corriere ed alla tariffa più conveniente.