BENVENUTO SU alfred24 SUPPORT CENTER

Abbiamo suddiviso il Portale di Supporto in categorie: come utilizzare la piattaforma, come Integrare alfred24 Plug & Play, Assistenza alle spedizioni e FAQ

Di cosa hai bisogno?

Integrazione

Tutto quello che c’è da sapere come integrare alfred al tuo business

Plug-in

Utilizzare alfred24 sul tuo commerce è un gioco da ragazzi

Spedizioni

Tutte le informazioni di cui hai bisogno quando hai inviato la tua spedizione

Plug & Play

Un connettore che dialoga perfettamente con i tuoi canali di vendita 

Hai bisogno ancora di aiuto?

Mettiti in contatto con il nostro Team.

Altri articoli

Come contattare il servizio clienti?

Il servizio clienti è in grado di gestire le comunicazioni e le problematiche relative al processo di spedizione. Attraverso canali preferenziali riesce a risolvere qualsiasi inconveniente che dovesse verificarsi in fase di ritiro e di consegna. Sul nostro portale di...

Posso spedire in contrassegno?

La spedizione in contrassegno prevede che il contenuto del pacco venga pagato dal destinatario che dovrà corrispondere al corriere l’importo indicato sulla LDV secondo la modalità di pagamento inserita al momento dell’accettazione. Pagamento che verrà successivamente...

Come stampare la lettera di vettura?

Ogni corriere ha una propria lettera di vettura (LDV)  che contiene tutte le informazioni necessarie per la spedizione della merce.  La merce dovrà essere affidata sempre con il documento di spedizione applicato sul pacco, suggeriamo di controllare tutti i dati...

Come creare una spedizione manuale?

Creare una nuova spedizione manuale, utilizzando il tuo account Alfred, è molto semplice e veloce!  Clicca sul tasto “Spedisci pacchi” presente sia sulla dashboard sia sul menù a sinistra; Inserisci città di partenza, città di destinazione, peso e misure della...